Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5. Inizia stasera la preparazione della la nuova stagione per lo Sporting Club Thule.

Massimo Brodi con uno dei nuovi acquisti William Fioretti.

Sporting Club Thule pronto al via, in vista della stagione 2021-2022. E’ infatti fissato per questa sera, nella consueta sede della Polisportiva Tuscia Santa Barbara, l’inizio della preparazione pre-campionato, in attesa dei primi impegni ufficiali.

15 sono i ragazzi che si ritroveranno a disposizione del presidente Dario Giordani e del tecnico Pierluigi Bertuccini, accompagnati da uno staff ulteriormente rafforzato rispetto a quello della passata stagione.

“Abbiamo lavorato sodo in estate per ripartire nel miglior modo possibile – commenta il direttore generale del club, Massimo Brodi – dopo il buio totale della scorsa stagione, che non ha mai preso il via causa covid. Nonostante qualche uscita, siamo riusciti a riconfermare la stragrande maggioranza dei ragazzi, aggiungendo un paio di elementi per rendere le cose più interessanti e completando così una rosa che forse non è mai stata così competitiva.

Grandi miglioramenti sono stati apportati anche allo staff tecnico, con l’aggiunta di un preparatore atletico, un allenatore per i portieri, il nostro nuovo ds Alberto Ansalone (passato dal campo alla scrivania) ed un collaboratore tecnico di primissimo livello che annunceremo a breve. Non ultima, anche la conferma del nostro main sponsor ADZ, sempre al nostro fianco nonostante il momento difficile”.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per pensare in grande e far fronte ad una serie D che dovrebbe prendere il via agli inizi di Novembre. Intanto, è in fase di definizione il programma delle amichevoli, che accompagneranno gli amaranto-blu lungo tutto il mese di Ottobre.

Risultati

More in Calcio a 5