Connect with us

Mondo Sport

Serie C girone C. Seconda vittoria consecutiva per il Monterosi. 3 a 1 a Messina.

Il Monterosi sbanca Messina e porta a casa la seconda vittoria consecutiva. La squadra di D’Antoni con questo successo si toglie dalle sabbie mobili arrivando a ridosso della zona playoff, ma quel che è più importante è che le prossime gare le può giocare con la massima tranquillità. E si sa che la tranquillità aiuta a giocare bene.

Messina: Lewandowski; Morelli, Mikulic (37′ st Goncalves), Carillo, Sarzi Puttini (37′ st Fantoni), Fazzi (28′ st Russo), Fofana, Damian, Balde (13′ st Milinkovic), Vukusic, Adorante. A disposizione: Fusco, Rondinella; Goncalves, Fantoni, Celic, Konate, Russo, Busatto, Milinkovic, Distefano. All. Salvatore Sullo.

Monterosi: Borghetto; Cancellieri, Verde, Franchini (28′ st Parlati), Polidori, Adamo (42′ st Buono), Piroli, Rocchi, Mbende, Costantino, Di Paolantonio. A disposizione: Alia; Buono, Ferri Marini, Tonetto, Parlati, Nasini, Sdaigui, Buglio, Caon, Luciani. All. David D’Antoni.

Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano (Stefano Lenza di Firenze, Egidio Marchetti di Trento; IV Vittorio Emanuele Teghille

Reti: 33′ pt Costantino, 42′ pt Adorante, 11′ st Polidori, 29′ st Mbende

Note: Ammonizioni: Cancellieri, Carillo, Balde, Costantino; Recupero: 1′ pt; 6′ st

Risultati

More in Mondo Sport