Connect with us

Basket

Stella Azzurra, continua la marcia dell’Under 15: contro Virtus Roma arriva la seconda vittoria su due gare

Due vittorie su due gare per l’Under 15 biancostellata che bissa il successo dell’esordio vincendo contro i pari età della Virtus Roma per 64 a 59. L’Under 15 biancostellata, guidata da Fanciullo e dal suo assistente Guiducci, è una formazione nata in questa stagione grazie anche a delle preziose collaborazioni con le società del territorio: sono Monterosi, Blue Star, Guidonia e Fiano Romano che insieme alla Stella Azzurra sono le compagini che hanno sposato il progetto sportivo che ha come obiettivo quello di permettere ai migliori prospetti locali di unire le forze per disputare un campionato di altissimo livello.

Dopo la bella vittoria allo scadere contro Montesacro Roma (81-78), gli azzurrini hanno battuto anche Virtus Roma 64-59, in un match dalla grande intensità fisica, che ha visto le due squadre giocarsi il match combattendo punto su punto per tutta la durata della partita. I biancostellati hanno portato a casa la gara con grande voglia, ma anche grazie alla maggior freddezza e alla capacità di gestione messa sul parquet. Ora l’Under 15 guarda al prossimo match, che si disputerà in trasferta mercoledì prossimo contro Alfa Omega.

STELLA AZZURRA VITERBO 64: Siciliani 2, Bacchiddu 5, Ferri, Pugliesi 6, Russo 2, Galise 10, Canale, Guiducci 16, Papa, Agostini, Cveck 10, Cecchini 13
Parziali:14-16/20-20/16-9/14-14

Cristiano Politini

Risultati

More in Basket