Connect with us

Viterbese

Squalificato il D.G. Francesco Pistolesi. Per la voglia di vincere è entrato spesso in campo. Sicuramente voleva giocare.

La voglia di vincere, il ricordo non sopito di essere stato giocatore, l’attaccamento ai colori, hanno spinto Francesco Pistolesi ad entrare più volte in campo per dare indicazioni alla squadra. Fosse stato per lui, crediamo noi, sarebbe entrato in campo con gli scarpini per aiutare la squadra a vincere la partita. Ma l’arbitro ha deciso diversamente, refertando un comportamento non in linea con il regolamento, così il Giudice Sportivo lo ha squalificato fino al 22 Febbraio.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C., A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 22 FEBBRAIO 2022 E € 500 DI AMMENDA.
PISTOLESI FRANCESCO (VITERBESE)
per avere, al 34°minuto del primo tempo, tenuto un comportamento non corretto, in quanto, dopo essere stato richiamato ripetutamente dall’assistente arbitrale, si alzava dalla panchina continuamente ed entrava in campo per dare indicazioni alla sua squadra.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva, r.a.a.).
Ammonozione con diffida per Luca Ricci.

Risultati

More in Viterbese