Connect with us

Mondo Sport

Monterosi – Menichini mette in guardia la squadra per la partita con la Paganese.

Mister Menichini cerca di tenere sulle spine i propri ragazzi. Ha giustamente timore che possano allentare la concentrazione. In serie C mai abbassare la guardia. Queste le dichiarazioni del tecnico nel pre partita:

“Non ci lasciamo condizionare dalla posizione in classifica: la Paganese è una di quelle squadre che ha raccolto meno di quello che ha seminato. È una squadra che gioca bene ed è in credito con la fortuna, perché spesso è stata condannata da episodi sfavorevoli.
Ai miei ragazzi ho chiesto concentrazione e attenzione, scendere in campo con l’umiltà che ci contraddistingue cercando di fare il nostro gioco e mettendo in pratica quello che abbiamo provato e studiato.
Ovvio che giocare in questo tour de force costringe tutti a fare un turn over e a fare i conti con gli acciacchi e nel peggiore dei casi a degli infortuni ed è difficile poter schierare sempre la squadra che vorremmo, ma non deve essere un alibi: noi andiamo a Pagani a fare la nostra partita con la dedizione di sempre.”

Risultati

More in Mondo Sport