Connect with us

Mondo Sport

Monterosi show anche a Campobasso. 2 a 1 e quota salvezza sempre più vicina.

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Tenkorang, Bontà, Persia; Liguori, Rossetti, Di Francesco. A disposizione: Coco; Sbardella, Vanzan, Nacci, Ladu, Martino, Candellori, Merkaj, Magri, Bolsius. All. Mirko Cudini.

Monterosi (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Mbende; Rocchi, Adballah, Franchini, Parlati, Errico; Ekuban, Artistico. A disposizione: Daga, Basile; Fiaschetti, Milani, Tartaglia, Follo, D’Antonio, Caon. All. Leonardo Menichini.

Reti: 33′ s.t. Artistico (M) .

Il Monterosi non si ferma più ed espugna anche lo stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso. La squadra di Menichini, consapevole delle proprie forze, è scesa in campo per giocarsi una partita a viso aperto con la formazione di casa che solo 3 giorni fa aveva espugnato il campo della capolista Bari.

Il primo tempo finisce 0 a 0 con le due squadre che ribattono colpo su colpo.

Nel secondo tempo la squadra di casa fallisce un rigore al 20′ con Rossetti che si fa neutralizzare il tiro dal dischetto da un super Alia. Il portiere laziale si supera qualche minuto dopo sulla conclusione di Menna.

Nel finale succede di tutto. Al 44′ calcio di rigore anche per il Monterosi. Dal dischetto Parlati opta per il cucchiaio e mette in rete per il 2 a 0.

Non è finita. Con 6 minuti di recupero, al 47′ Rossetti accorcia le distanze e riapre la partita per gli ultimi 4 minuti incandescenti.

Finisce al 51′. 2 a 1 per il Monterosi chwe conquista la quarta vittoria nelle ultime 5 gare e quota salvezza sempre più vicina.

Risultati

More in Mondo Sport