Connect with us

Monterosi Tuscia

CalcioMercato Monterosi – Dall’AnconaMatelica arriva Alessandro Di Renzo

Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Di Renzo.

Sessanta gare in Serie C con la maglia dell’Ancona Matelica, Alessandro non ama particolarmente le interviste: “Preferisco far parlare il campo! Spesso si sprecano troppe parole, quando invece basterebbe stare sul pezzo, allenarsi e dare il massimo”.

MONTEROSI “Ho scelto Monterosi perché è un club che punta sui giovani e ci crede davvero: questo è uno dei motivi per il quale ho deciso di venire a giocare nella Tuscia. La società mi ha cercato e voluto fortemente e voglio ripagare questa grande fiducia dando il meglio di me”.

MISTER MENICHINI “Ho parlato al telefono con il mister: io gli ho raccontato la mia storia sportiva e lui la sua. E’ stato un bel momento. Oltre a essere un grande allenatore che ha allenato grandi campioni, è stato un giocatore di serie A, ha giocato un calcio importante e sa cosa vuol dire essere giocatore, cosa si prova durante la settimana o quando si è in campo. E’ un mister che ti trasmette passione, l’ho sentito dalle sue parole, ed è molto concreto: faremo un gran lavoro!”

DI RENZO GIOCATORE “Che dire? Mi piace molto la progressione, con la palla mi piace spingere. Mi spendo tanto per riportare a casa il risultato”

OBIETTIVO “L’obiettivo si costruisce giorno per giorno. Con i miei compagni. Insieme”.

Risultati

More in Monterosi Tuscia