Connect with us

Viterbese

VITERBESE: I TIFOSI SPINGONO TUTTI GLI SPORTIVI A SOTTOSCRIVERE GLI ABBONAMENTI. “LA VITERBESE NON SI TIFA, LA VITERBESE SI AMA”.

I tifosi più vicini ai colori della Viterbese incitano gli sportivi.
Tifosi della Viterbese, adesso tocca a noi!
💛💙Facciamo la nostra parte e andiamo a sottoscrivere l’abbonamento per le partite casalinghe dei gialloblù per palla prossima stagione!
💙💛Abbonatevi, portate ad abbinare i vostri amici, i vostri familiari e i vostri bambini, e poi partecipate al nostro contest: come fare?
💛💙Mandaci su questo gruppo e sulle pagine social che fanno capo alla Curva una foto tua e dei tuoi ragazzi con sciarpe, maglie e vessilli gialloblù: le foto saranno pubblicate sulle pagine come incentivo a sottoscrivere più abbonamenti possibili.
💙💛Le immagini che arriveranno, corredate della scritta “Io sono abbonato, e tu?”, saranno anche periodicamente pubblicate sul Corriere di Viterbo nelle pagine di sport dedicate alla Viterbese.
💛💙Che aspetti? #IoSonoAbbonato, e tu?
Oggi abbiamo notato che gli abbonamenti si sono fermati e dopo il boom delle prime ore con oltre 100 tessere emesse adesso il tutto procede lentamente eppure se ci guardiamo indietro veniamo da un periodo di stabilità abbastanza lungo, usciamo da una stagione difficile ma lo abbiamo fatto a testa alta sia in campo che sugli spalti eppure ancora una volta tutto questo pare non bastare per portare i tifosi a una presenza costante in casa!
Scegliamo sempre la via della diffidenza, delle partite di “cartello” o quelle estreme da dentro o fuori ma il Rocchi in “Serie C” ha avuto sempre la fama di essere un campo difficile da espugnare e questo succede quando c’è partecipazione, calore e presenza. Quando scegliamo di essere compatti, quando non ci facciamo dividere da questioni societarie che non devono in alcun modo intaccare i nostri sentimenti verso la VITERBESE.
In questi ultimi tre anni il Covid ci ha tenuti lontani dalle tribune, ci ha fatto perdere tanti momenti e ci ha fatto perdere tanti amici e tifosi che durante quell’assenza forzata avrebbero pagato oro per poter tornare allo stadio e oggi sottoscrivendo gli abbonamenti è come se stessimo portando con noi Stefano, Walter, Alfredo e così via.
Prendiamoci l’impegno, l’onere e l’onore di richiamare tifosi che hanno perso la diretta via e riportiamoli sugli spalti, invitiamo e sproniamo gli amici di Bagnaia a tornare così come i tanti che venivano dai paesi della provincia, portiamo allo stadio qualche ragazzo e qualche bambino per affidargli la memoria storica di queste pagine che stiamo scrivendo ora affinchè tra loro ci siano i futuri Alfredo e Stefano (magari con un destino meno accanito) e tutto questo va fatto per NOI e per i NOSTRI colori perchè da sempre ne siamo i baluardi; perchè ci possiamo incazzare quanto vogliamo ma poi il richiamo c’è sempre; perchè se non interessano a noi per primi le sorti di questi colori presteremo sempre il fianco a personaggi a cui interessano solo i secondi fini; perchè quando perdiamo siamo neri per una settimana e quando vinciamo ci sembra di volare; perchè è bello veder sventolare il gialloblù; perchè la Curva quando è piena ci mette i brividi… perchè ognuno di voi ha il proprio motivo dentro di se e non dovrebbero servire appelli per abbonarsi, seguite la fede e l’appartenenza senza fare calcoli ma solo per questo grande amore! Noi siamo la VITERBESE 💛💙
La Viterbese non si tifa, la Viterbese si ama.

Risultati

More in Viterbese