Connect with us

Generali

STADIO E. ROCCHI – IL RISCHIO E’ CHE QUEST’ANNO NON CI GIOCHI NESSUNO.

Tante voci e tante supposizioni intorno alla vicenda sulla concessione dello Stadio E.Rocchi.  Carte (virtuali e non) che vanno da un ufficio all’altro stanno determinando uno stallo circa l’iter burocratico seguito dal Comune di Viterbo.

La previsione di dare in concessione lo stadio alla società che aveva manifestato l’interesse, era di inizio ottobre. Ma qualcosa, forse più di qualcosa, sta andando storto. Sembra soprattutto sulla legittimità o meno delle procedure adottate.

A questo punto la vicenda è diventata un bocconcino prelibato per l’opposizione politica di questa amministrazione. Prendere in castagna il Comune su eventuali errori procedurali può diventare un bel tiro al bersaglio.

Non ultimo, l’ipotesi che questa Amministrazione potrebbe vacillare se non giocarsi la presecuzione del mandato elettorale in caso di conclamate procedure sbagliate. Se giuste o sbagliate lo scopriremo nei prossimi giorni……….mesi?

E’ una vicenda che speriamo possa concludersi presto ed a favore della possibilità di assistere nuovamente alle partite di calcio al Rocchi, che è quello che più ci interessa da vicino.

Amministrazione Comunale rimandata agli esami di riparazione.

 

Risultati

More in Generali