Connect with us

Calcio eccellenza

FATAL LADISPOLI PROPRIO COME DIECI ANNI FA. VIA NARDECCHIA PRONTO CASTAGNARI.

 

Il rocambolesco pareggio di Ladispoli costa la panchina a Massimiliano Nardecchia che con un comunicato ufficiale della società non è più l’allenatore del F.C. Viterbo “La FC Viterbo comunica l’esonero dell’allenatore Massimiliano Nardecchia. La società ringrazia il Sig. Nardecchia per il lavoro svolto sino a oggi e durante tutto il periodo del suo incarico, augurando allo stesso le migliori fortune.”

E così i ricorsi storici tornano di attualità, proprio dieci anni fa all’indomani del pari con l’identico risultato costo la panchina a Solimina avvicendato da Pirozzi. Oggi a pagare dazio è stato Massimiliano Nardecchia sulla “graticola” già all’indomani del vergognoso 2-7 di Montespaccato ed esonerato dopo un pareggio che obiettivamente sa tanto di sconfitta.

Al suo posto dovrebbe arrivare Massimo Castagnari, navigato allenatore di categoria  con trascorsi in tanti club dall’Astrea al Civitavecchia, dal Maccarese al Ladispoli e così via, insomma un tecnico navigato di una categoria che non ammette distrazioni di sorta come quella di questa mattina sul campo di Ladispoli.

Risultati

More in Calcio eccellenza