Connect with us

FC VITERBO

GIORNI CRUCIALI PER LO STADIO E L’ACQUISIZIONE DEL TITOLO DI D. TUTTE LE PARTI IMPEGNATE PER FAR RIPARTIRE IL CALCIO A VITERBO.

Il Patron Piero Camilli sta cercando di far ripartite il calcio viterbese. Sta cercando in tutti i modi di iniziare un’altra avventura piena di successi.

Se riesce a portare sin da subito la serie D a Viterbo è già questo un grande successo. Bisogna ringraziarlo. il Patron, e supportarlo in questo percorso e nel futuro. Partendo dal sostenere la squadra allo Stadio Rocchi, dove  la prima partita casalinga della nuova stagione è prevista presumibilmente per fine settembre inizio ottobre.

Tutto ciò ovviamente se il Comune si decidesse a concedere lo stadio alla FC Viterbo. Quest’ultima in procinto di cambiare nome in caso  di fusione oppure un nuovo nome in caso di acquisizione del titolo dalla SSA Rieti.

Tornerà il nome VITERBESE? Ce lo auguriamo tutti. Intanto da queste colonne sproniamo il comune di Viterbo a definire gli atti della gestione. Senza la quale il progetto naufragherebbe mestamente. Forza e coraggio Sindaca. Abbiamo perso già molto tempo.

Risultati

More in FC VITERBO