Connect with us

FC VITERBO

INCONTRO TIFOSI GIALLOBLU’-FC VITERBO. “L’UNICA COSA CHE VOGLIAMO E’ TORNARE NELLA NOSTRA CASA: LO STADIO ROCCHI”. LA SOCIETA’: “SARA’ UN ANNO DI TRANSIZIONE, STETECI VICINO”.

Si è svolto ieri pomeriggio presso il parco Peppino Impastato l’incontro voluto dai tifosi gialloblù con la società FC Viterbo. Il tema affrontato è stato la prospettiva futura della situazione. Presenti per la FC Viterbo Tonino Ranucci, Gianni Patrizi, Francesco Torroni e Roberto Valeri. Hanno rimarcato tutte le problematiche per la gestione dello stadio (che dovrebbe concretizzarsi in settimana prossima) e della rincorsa ad acquisire un titolo di serie D. La società per quest’anno intende gettare le basi per consolidare la propria presenza al Rocchi (prevista per fine settembre/inizio ottobre) e fare un campionato tranquillo.  I tifosi, dal canto loro, dopo un anno di passione, hanno chiesto solo di rientrare nella propria casa di via della Palazzina.

Il patron Piero Camilli rimarrà come sponsor aspettando che il quadro si definisca stabilmente. Poi chissà…..

All’incontro è intervenuto anche il Mister Lillo Puccica il quale ha affermato che tenterà, con i suoi ragazzi, di essere la sorpresa del campionato.

Dunque, nulla di nuovo rispetto a quanto si sapeva, ma è stato comunque un incontro positivo per rinsaldare ancora di più il legame tra la tifoseria gialloblù e la FC Viterbo che va solo ringraziata per aver sposato un progetto che la vede essere la squadra di riferimento del capoluogo. Tanta passione ed enormi sforzi da parte dei dirigenti che tenteranno anche di riportare il nome “Viterbese”.

 

Risultati

More in FC VITERBO