Connect with us

FC VITERBO

COLPO DI SPESSORE PER LA FC VITERBO: IN GIALLOBLU IL CENTROCAMPISTA NICOLAS PESCE

Foto Diretta Sport Viterbo / Politini

Continua il lavoro di rafforzamento dell’organico della Fc Viterbo, con il club gialloblu che si è assicurato le prestazioni del centrocampista Nicolas Pesce.
Pesce, classe 1993 nato a Napoli e cresciuto nelle giovanili del club partenopeo, arriva alla corte di mister Gardini dall’Ebolitana. Il centrocampista conta oltre 140 presenze in Serie D e arriva a Viterbo dopo aver giocato nell’ultima stagione con il Terracina, dove ha vinto il campionato e la Coppa Italia d’Eccellenza. Il club gialloblu si assicura un playmaker naturale con delle doti tecniche che lo rendono un centrocampista duttile e completo, che sa calciare da fuori, gestire il reparto e rendersi pericoloso anche in fase di inserimento.

 

“Arrivo in una piazza importante, non ho potuto far altro che dire sì quando il direttore mi ha chiamato. Mi sento un play a tutti gli effetti, anche se mi adatto a tutti i ruoli del centrocampo” ha spiegato Pesce in conferenza stampa. “Conosco il campionato, lo scorso anno l’ho vinto a Terracina. È un torneo molto difficile, inoltre da quando è stata tolta la regola degli under il livello si è alzato. Ora dobbiamo guardare di partita in partita. Sono pronto a scendere in campo sin da subito e non vedo l’ora che arrivi domenica” ha concluso il centrocampista.

La conferenza integrale: https://www.facebook.com/share/v/18RzQpfBo2/?mibextid=UalRPS

Cristiano Politini

Risultati

More in FC VITERBO