“Abbiamo preparato la gara di domani con il nostro solito approccio, allenandoci e analizzando ogni singola potenzialità del Rieti. Domani ci aspetta una gara molto importante, un derby difficile e dalle mille insidie, ma vogliamo fare bene e i ragazzi scenderanno in campo dando il massimo, poiché vogliamo dare continuità di risultati. Sul nostro cammino, però, c’è un avversario molto difficile con il quale confrontarsi. Il Rieti è una squadra insidiosa che ha una fase difensiva pressoché perfetta, infatti, ha dato filo da torcere a tutte le squadre con cui ha giocato. È un gruppo molto ben allenato e Capuano sta tirando fuori tutto il potenziale dei suoi giocatori.
Sono molto felice, infine, della risposta dei nostri tifosi che ci stanno seguendo con entusiasmo e si stanno appassionando ancora di più alla maglia gialloblu. Domani daremo il massimo per vincere il derby e dare un’altra soddisfazione ai nostri sostenitori”
Elenco dei convocati: Artioli Filippo, Atanasov Zhivko, Baldassin Luca, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Coda Andrea, Coppola Fausto, Damiani Samuele, Demba Thiam, De Giorgi Francesco, Luppi Davide, Mignanelli Daniele, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Pacilli Mario, Palermo Simone, Polidori Alessandro, Rinaldi Michele, Sparandeo Luca, Sini Simone, Tsonev Radoslav, Valentini Alex, Vandeputte Jari, Zerbin Alessio.