Connect with us

2° Categoria

SECONDA CATEGORIA – Pareggio tra ASD Viterbo FC e Cura Calcio, 1-1.

(In foto l’auotore del gol Atef Baccar. FOTO DI ALESSIO DE LUCA).

Pareggio per 1-1 tra Viterbo FC e Cura Calcio, nel penultimo turno del campionato di Seconda Categoria, girone B. Un risultato del tutto indolore per gli uomini di Andrea Pedica, già sicuri nella permanenza nel torneo anche per la prossima stagione, ma tuttavia scesi in campo per giocarsela fino alla fine contro un avversario ancora in lotta per la salvezza.

Partenza subito in salita per i gialloblù, complice l’espulsione di Castagnaro al 20′ del primo tempo, che però non si perdono d’animo e trovano  il vantaggio a inizio ripresa con una rete di Baccar. Nonostante l’inferiorità numerica i rionali disputano un buon match, ma sono costretti al pari al 75′ da un bel gol di Onofri.

“Abbiamo fatto una buona gara – commenta mister Pedica –. Eravamo entrati in campo per vincerla, ma la giusta espulsione di Castagnaro ha complicato le cose. Nonostante ciò abbiamo giocato a calcio e la squadra è andata molto bene, trovando perfino il vantaggio; poi un loro eurogol ha ristabilito la parità. Resto comunque molto contento per la prestazione di tutta la squadra. Ora concentriamoci sulla sfida di Domenica prossima contro la Virtus Marina di San Nicola, alla quale ci presenteremo con il gruppo quasi al gran completo per cercare di chiudere al meglio il nostro campionato”.

 

 

Risultati

More in 2° Categoria