Connect with us

Generali

Parte lunedì il 2° memorial “Andrea Arena”. Le finali al “Rocchi” è la novità di quest’anno.

Lunedì 20 Maggio scatta il secondo memorial “Andrea Arena”, giornalista viterbese scomparso nel gennaio del 2018.
Da lunedì 20 a mercoledì 22 di questo mese, il centro sportivo universitario del Cus, sarà il campo di gioco del torneo.
La grande novità della seconda edizione sarà la sede in cui verranno giocate le tre finalissime: giovedì 23 maggio infatti, lo stadio Enrico Rocchi sarà il teatro della giornata conclusiva del torneo.
Il direttore tecnico del Calcio Tuscia, Patrizio Fimiani, ex capitano della Viterbese e amico di Arena è l’artefice del torneo. E’ riuscito inoltre a lavorare in sinergia con il club gialloblù della Viterbese che ha messo a disposizione l’impianto di via della Palazzina per onorare con una degna cornice Andrea Arena. Ricordiamo che lo scorso gennaio è stata intitolata proprio ad Andrea la sala stampa dell’impianto cittadino.
La formula del torneo sarà sempre la stessa, con la presenza di sei squadre (nati nell’anno 2007) che saranno suddivise in due girone da tre. Perugia, Ternana, Viterbese gialla e Viterbese blu, Etruria Calcio e Compagnia Portuale le sei compagini presenti al torneo.

Risultati

More in Generali