Connect with us

Generali

“Diretta Sport Viterbo” e “Footballclub” si congedano dal pubblico con una grande serata. Intervenuti tanti protagonisti della stagione.

È stata una grande chiusura mediatica quella messa in piedi da “Diretta Sport Viterbo” e “Footballclub”.
Ieri sera due ore di trasmissione hanno ripercorso un’annata faticosa ma vincente. La Coppa Italia della Viterbese, la promozione in A2 delle Ants, la permanenza in serie C Gold della stella Azzurra, il Memorial “Andrea Arena”, le Tusciadi2019, e tanto altro.
Due ore di trasmissione dove oltre allo staff delle due trasmissioni, sono intervenuti tanti amici che hanno contribuito a più riprese a valorizzare, con la propria presenza, le due seguitissime trasmissioni nel corso della stagione.
Gli studi di Tele Lazio Nord con la presenza del Presidente Marco Zappi hanno fatto da cornice a questa serata che ha visto quasi tutto lo staff al completo. Luca Tofani, Claudio Petricca, Marco Gobattoni, Beatrice Grani, Valentino Cesarini, Giulia Battarelli e Angelo Vergari. Unico assente, per motivi di lavoro, Maurizio Donsanti.
Come ogni fine stagione, è stato dato l’arrivederci a settembre. Ma come ogni anno il futuro rimane sempre incerto. “Diretta Sport” è una trasmissione autoprodotta, e grazie all’intervento degli sponsor riesce a coprire tutte le spese e gli impegni. Ma non è detto che ci riesca ogni anno. Senza coperture finanziarie, difficilmente potrà andare in onda. A rimetterci saranno le migliaia di ascoltatori, molti dei quali impossibilitati a poter andare allo stadio, e alcune testate, che senza spendere una lira per le trasferte avevano le interviste dei protagonisti a portata di mano producendo articoli per tutta la settimana.

Risultati

More in Generali