Connect with us

Generali

Il super tifoso gialloblù Gabriele abbraccia tutti e continuerà a lottare da Leone.

“Con la forza di un leone.

Esistono partite che durano una vita ed altre che VALGONO una vita.
Esistono partite che durano 90 minuti ed altre che durano 14 ORE…
Esistono famiglie speciali ed io sono orgoglioso di averne una più che speciale, così come speciale è ogni famiglia.
E poi ci sono gli AMICI, coloro che magari non ce ne rendiamo conto in condizioni normali, ma che sono le persone speciali che fanno parte ogni giorno della nostra vita. Ecco, queste righe sono per voi. In questa giornata dove torno a casa, nella nostra Tuscia, nella nostra terra, mi sento in dovere dal profondo del cuore di ringraziare TUTTI VOI che mi avete sostenuto e fatto forza fin dal primo momento in questa battaglia.
Grazie a TUTTI, ma veramente a TUTTI gli Ultras Viterbesi della nostra Curva Nord, fondamentali, unici, come solo gli Ultras sanno essere. Vi voglio bene !
Grazie ai fratelli pontini e piacentini. Agli amici di Sandonà, a tutti i messaggi arrivati da ogni parte d’Italia, da nord a sud.
Grazie a tutti i tifosi gialloblù per i tantissimi messaggi che mi hanno fatto pervenire.
Grazie alla società e a tutto lo staff della Viterbese per avermi dedicato la vittoria contro il Rende facendomi commuovere quando ero in piena terapia intensiva.
Se potessi vi abbraccerei uno ad uno.
Ora inizia per me un percorso di ripresa lungo e delicato, ma che un passetto alla volta affronteró nel miglior modo possibile. Sono vivo e tutto ciò che ho davanti sarà solo per farmi stare meglio e farmi tornare ad una vita normale anche se ci vorrà tempo.

Esistono due modi di tornare da una battaglia: o con la testa del nemico, o senza la propria…io grazie alla forza di un leone, alla forza della mia famiglia e alla forza che tutti voi mi avete trasmesso, sono tornato con quella del nemico !
Grazie mille a tutti.
Vi voglio bene.
Ora e sempre FORZA VITERBESE ! 💪🏻🇺🇦”

Queste righe sono per voi. Spero che vi facciano piacere e se possibile possano essere pubblicate sulla pagina della Curva.
Vi voglio bene ragazzi. Grazie a tutti voi.

Risultati

More in Generali