Connect with us

Viterbese

Francesco Ghirelli è il nuovo Presidente della Lega Pro.

Francesco Ghirelli è il nuovo Presidente della Lega Pro. E’ stato eletto oggi dall’Assemblea elettiva insieme ai consiglieri di Lega.

Succede a Gabriele Gravina da poco eletto Presidente della F.G.C.I.

All’Assemblea era presente anche il patron Piero Camilli.

Questo il suo intervento estrapolato da TuttoC.com:

“Il ricorso che ho fatto l’ho fatto solo a totale interesse della mia società, non ce l’ho con nessuno. Praticò è una persona che stimo tra l’altro, ma io ho dietro le spalle una città, una società, metto soldi nel calcio e tengo da essere rispettato. Ci sono società con fideiussioni non buone. Io non sono la Banca d’Italia, io so però che la Finworld era farlocca e lo sanno tutti. Anche quelli del bar dello stadio. Io farò valere le mie carte a tutela di chi come me fa le cose regolari”. 

Queste invece le parole del neo Presidente Ghirelli:

“Vi ringrazio. Ho ascoltato con attenzione il dibattito e lo farò molto durante il mio mandato. Mi auguravo che ci fossero anche coloro i quali hanno contribuito in maniera decisiva alla devastazione a cui abbiamo assistito. Altro che riforma dovremo ricostruire anche la tela di rapporti umani che si sono lacerati in questi mesi. Gravina avrà un lavoro difficile in questo. Io ho ascoltato quello che avete detto alla Serie B. Io sono il vostro presidente e andremo assieme avanti sulla strada della riforma che abbiamo iniziato. Io non parlerò molto nel corso di questi anni ma farò i fatti. Ringrazio tutti coloro che mi incalzeranno nel mio lavoro perché quello della Lega Pro non è un palazzo di vetro, bensì una casa di vetro”.

Risultati

More in Viterbese