Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5, serie D. Stagione alle porte per i viterbesi dello Sporting Club Thule.

Nuova stagione alle porte per lo Sporting Club Thule, società di calcio a 5 viterbese che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D.

C’è grande entusiasmo tra i ragazzi del presidente Dario Giordani e del tecnico Pierluigi Bertuccini, i quali ripartiranno da un organico ampiamente rafforzato rispetto a quello della passata stagione.

Grazie all’ottimo lavoro svolta in Estate dal direttore generale Massimo Brodi, infatti, la giovane società è cresciuta sia dal punto di vista dirigenziale, a seguito degli innesti di Primo Gargiulli (dirigente accompagnatore) e Dino Manoni (responsabile comunicazione), sia a livello di rosa.

Oltre ai moltissimi riconfermati della passata stagione, sono quindi molti i volti nuovi che andranno a rafforzare la formazione viterbese, vedi Paolo Vannuccini (’94 ex Nuova Bagnaia), Emanuele Zanoni (‘83 dal Futsal Laurentina), Federico Serafini (’96, Barco Murialdina) ed il portiere Filippo Torelli (‘98 ex Active Network).

Preparazione che prenderà il via Lunedì 28 Settembre presso la Polisportiva Tuscia Santa Barbara di Arcangelo e Andrea Meschini, sede delle partite casalinghe del club in un campionato che prenderà il via il week-end del 7-8 Novembre.

Emanuele Zanoni
Paolo Vannuccini

Risultati

More in Calcio a 5