Gabriele Galardi, classe 2002, andrà ad arricchire il reparto degli under a disposizione di Maurizi. Il promettente esterno destro arriva in prestito dal Milan, società con la quale ha disputato il campionato primavera.
Dal Formello sembra ormai ad un passo l’arrivo di Luca Falbo che andrebbe ad occupare la corsia sinistra del centrocampo gialloblù. La trattativa è in dirittura d’arrivo e potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.
Marco Alia, classe 2000, portiere della Lazio PrimaverA.
La Viterbese non si ferma al solo Luca Falbo che potrebbe essere seguito sempre dalla Lazio primavera da Marco Alia, estremo difensore della formazione biancoceleste aggregato ad Auronzo di cadore con la prima squadra di Inzaghi. Alia andrebbe così a completare il reparto dei portieri under insieme a Daga e maraolo.
L’ultimo colpo della Viterbese potrebbe infine arrivare proprio sul gong del calcio mercato. L’arrivo di Salandria non esclude infatti quello di Besea. Viterbese e frosinone sono già d’accordo sull’operazione, manca solo il si di Besea che sta valutando le offerte del club gialloblù. Se l’operazione dovesse andare in porto Agenore Maurizi si troverebbe con un centrocampo di assoluto spessore con i vari De Falco, Palermo, Salandria, Bensaja, Antezza e Sibilia.