Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 – Goal e spettacolo per lo Sporting Club Thule.

Filippo Braconcini

Goal e spettacolo per lo Sporting Club Thule, che supera in trasferta con un perentorio 7-1 l’under 19 nazionale del Real Fabrica di Roma nel secondo test amichevole della stagione andato in scena Venerdì scorso.

Una gran prestazione corale (soprattutto se si considerano le numerosissime assenze e la condizione migliore ancora lontana) da parte del club viterbese, trascinato in avvio di gara dal rientrante Mechelli, artefice di una splendida doppietta, e dall’incontenibile Floreno, autore di ben 4 reti tra primo e secondo tempo. Chiude i conti la prima marcatura stagionale di Ingenito, che si oppone all’unico goal del locali firmato da Ribelli.  

“La trasferta di Fabrica è andata davvero molto bene – ha commentato a fine partita il portiere amaranto-blu Filippo Braconcini – non solo per quanto riguarda l’aspetto tecnico-tattico, ma anche sotto il punto di vista mentale della squadra, soprattutto in fatto di concentrazione. Abbiamo fatto un’ottima partita sia in fase difensiva, anche se qualcosa ovviamente è ancora da registrare, sia in attacco, dove siamo andati molto, molto bene.

Visti i pochi allenamenti alle spalle, non ci aspettavamo una prestazione così bella contro un avversario comunque importante, ma quando hai in campo dalla tua parte dei giocatori che rendono facili anche le cose più difficili, sommati al grande lavoro del mister, allora tutto appare più semplice”.  

Risultati

More in Calcio a 5